Japannaggia


Tra treni scomparsi, battelli inghiottiti e centrali esplose, ormai è evidente: il giallo paese nasconde per me qualcosa di esistenzialmente cruciale, visto l’impegno con cui il sempiterno porco escogita diversivi ed impedimenti.

A 15 giorni dalla partenza, non posso che aspettare gli esiti cominciando ad informarmi su come ottenere il rimborso del biglietto per la terza volta.

About funkoolow

Il sottoscritto nasce nel '77, dall'altra parte del mondo. Dopo un utilissima laurea in filosofia con tesi sul diritto d'autore in epoca digitale, partorita grazie al supporto di un docente d'italianistica particolarmente illuminato, finisce a lavorare come grafico, programmatore e stampatore clandestino in una piccola azienda di paese, oltre a figurare come collaboratore di LUG locale e pseudo fondatore di una webradio già naufragata. Il suo vero obiettivo finale resta rompersi talmente tanto le palle di tutto il casino che gli si è creato intorno da essere costretto a tornare nei natii loci e ricominciare faticosamente tutto da capo - e fortunatamente sembra che in questo senso, i tempi stiano subendo una drammatica accelerazione.