Nonostante la totale mancanza di supporto artificiale (chimico o architettonico) nonchè la marcata incuria post-estiva, le piante di santi pomodori di quest’anno hanno raggiunto la soglia del doppio centinaio di giorni di vita tutto sommato in ottima salute!
Nell’attesa che gli stoici frutti possano presto atterrare sulla mia famelica tavola di rosso vestiti anzichè ricorrere al suicidio per dispetto, posto con gaudio et tripudio gli scatti celebrativi del superno traguardo finora raggiunto!
About funkoolow
Il sottoscritto nasce nel '77, dall'altra parte del mondo.
Dopo un utilissima laurea in filosofia con tesi sul diritto d'autore in epoca digitale, partorita grazie al supporto di un docente d'italianistica particolarmente illuminato, finisce a lavorare come grafico, programmatore e stampatore clandestino in una piccola azienda di paese, oltre a figurare come collaboratore di LUG locale e pseudo fondatore di una webradio già naufragata.
Il suo vero obiettivo finale resta rompersi talmente tanto le palle di tutto il casino che gli si è creato intorno da essere costretto a tornare nei natii loci e ricominciare faticosamente tutto da capo - e fortunatamente sembra che in questo senso, i tempi stiano subendo una drammatica accelerazione.