Incredibile ma vero, alla fine in bici abbiamo cominciato ad andarci davvero. Un percorso estremamente duro e colmo di insidie ha frustrato il nostro relax pedalatorio: il sorpasso a destra è sempre in agguato, pronto a sorprenderti quando (e da chi) meno te l’aspetti!
La meritata sosta è arrivata a ben unkilometrovirgolaquarchespicciolodemetri o giù di lì, e fu subito ristoro sudato powered by peroni, crodino e robbbainbusta.
A seguire lo spericolato ritorno, più altra peroni und sigarette. Un fine giornata di follie che già abbiamo prenotato il bis, però domani compro i caschi.
-
-
LE INSIDIE sono ovunque
-
-
peroni holydays
-
-
spruzzi de poesia sudata
About funkoolow
Il sottoscritto nasce nel '77, dall'altra parte del mondo.
Dopo un utilissima laurea in filosofia con tesi sul diritto d'autore in epoca digitale, partorita grazie al supporto di un docente d'italianistica particolarmente illuminato, finisce a lavorare come grafico, programmatore e stampatore clandestino in una piccola azienda di paese, oltre a figurare come collaboratore di LUG locale e pseudo fondatore di una webradio già naufragata.
Il suo vero obiettivo finale resta rompersi talmente tanto le palle di tutto il casino che gli si è creato intorno da essere costretto a tornare nei natii loci e ricominciare faticosamente tutto da capo - e fortunatamente sembra che in questo senso, i tempi stiano subendo una drammatica accelerazione.