Inutilia

E’ sempre così: le vere serate sono quelle che non programmi anche perchè più le programmi e più saltano fuori alternative noiose e/o spiacevoli.

Come da programma quindi tutto il piano di marcia finesettimanale s’è scontrato con l’accidia che spadroneggia ormai in lungo e in largo: solito schema riparatorio/sparatorio, fino al tragico epilogo di oggi pomeriggio dedicato alla manutenzione dell’attrezzatura festaiola.

Almeno quella è tornata pimpante e felice :)

About funkoolow

Il sottoscritto nasce nel '77, dall'altra parte del mondo. Dopo un utilissima laurea in filosofia con tesi sul diritto d'autore in epoca digitale, partorita grazie al supporto di un docente d'italianistica particolarmente illuminato, finisce a lavorare come grafico, programmatore e stampatore clandestino in una piccola azienda di paese, oltre a figurare come collaboratore di LUG locale e pseudo fondatore di una webradio già naufragata. Il suo vero obiettivo finale resta rompersi talmente tanto le palle di tutto il casino che gli si è creato intorno da essere costretto a tornare nei natii loci e ricominciare faticosamente tutto da capo - e fortunatamente sembra che in questo senso, i tempi stiano subendo una drammatica accelerazione.